Resi, Cambi e Reclami
  • Spedizione gratuita per tutti gli ordini superiori a 49€
  • Pagamenti sicuri
  • Politica di restituzione per 365 giorni

Resi, Cambi e Reclami

Il nostro obiettivo è che tu sia completamente soddisfatto/a del prodotto o dei prodotti che hai acquistato. Se acquisti sul Sito Web, ha il diritto di cambiare idea, indipendentemente dal motivo, entro 365 giorni dalla ricezione del prodotto. Se eserciti il tuo diritto di recesso, devi rendere il prodotto. Qui di seguito potrai trovare l'indirizzo per i resi. Ci devi restituire il prodotto senza ritardi ingiustificati e, in ogni caso, non oltre 365 giorni dopo aver ricevuto l'articolo. Allega la bolla di consegna con il numero d'ordine e restituiscici il prodotto nel suo imballo originale. Se hai intenzione di ripetere l'acquisto, devi pagare il costo per la restituzione del prodotto al nostro magazzino.

 

Puoi restituire il tuo ordine entro 365 giorni. Quando si restituiscono degli articoli, le spese di spedizione sono a carico del cliente. Ricorda che tutti i prodotti restituiti devono trovarsi nel loro stato originale affinché tu abbia diritto a un rimborso completo; ciò include le etichette e le scatole, ecc.

 

RESO

- Scrivi sulla bolla di consegna cosa vuoi restituire.

- Inserisci la bolla di consegna compilata insieme al/ai prodotto/i nel pacco e spedisci tutto con le opzioni di spedizioni Varubrev o MyPack Retur all'indirizzo indicato qui di seguito. Se effettui il reso con MyPack Retur: Affinché il reso ci venga recapitato, il nome del cliente deve risultare come destinatario e ICANIWILL AB come mittente.

 

CAMBIO

- Scrivi sulla bolla cosa vuoi cambiare o con quale taglia lo desideri sostituire.

- Inserisci la bolla di consegna compilata insieme al/ai prodotto/i nel pacco e spedisci tutto con le opzioni di spedizioni Varubrev o MyPack Retur all'indirizzo indicato qui di seguito. Se effettui il reso con MyPack Retur: Affinché il reso ci venga recapitato, il nome del cliente deve risultare come destinatario e ICANIWILL AB come mittente.

- Ricorda che non puoi fare una sostituzione tra due prodotti diversi.

 

Indirizzo per i resi:

ICANIWILL AB

C/O Bonver Logistics

Gåshaga brygga 1

181 85 Lidingö

Svezia

 

Per l'accettazione dei resi, è necessario quanto segue:

  • Il reso ci deve pervenire al massimo 365 giorni dopo la ricezione del tuo ordine
  • Il/gli prodotto/i devono trovarsi nel proprio stato originale (con l'etichetta applicata, non devono avere odori, non devono contenere peli di animali, non devono essere usurati né presentare macchie, ecc.).
  • Non accettiamo resi di indumenti intimi né di calze, se gli eventuali sigilli sono rotti o se sono state rimosse le etichette.
  • Quando si accetta un reso, l'importo viene restituito utilizzando la stessa modalità impiegata per il pagamento. Se hai pagato vista fattura, ti sarà accreditato in conto.
  • La restituzione del denaro avverrà quando avremo ricevuto e accettato il reso.

 

RECLAMI

Nel caso in cui l'articolo abbia qualche difetto, invia un'immagine e le informazioni sul tuo ordine al nostro Servizio di assistenza clienti attraverso questo formulario e ti aiuteremo a risolvere il problema.

 

PROMOZIONI

Se decidi di restituire uno o più prodotti acquistati durante una promozione, insieme ai quali hai ricevuto un prodotto gratis, dovrai restituirci anche il prodotto gratuito nel suo stato originale/non aperto. Se decidi di tenere il prodotto gratuito, ti invieremo una fattura pari al valore dello stesso.

Choose your country

Visit
Continue to icaniwill.it