Resi, Cambi e Reclami
  • Spedizione gratuita per tutti gli ordini superiori a 49€
  • Pagamenti sicuri
  • Oltre 11.000 recensioni
  • Politica di restituzione per 365 giorni

Resi, Cambi e Reclami

Politica di resi e cambi
Il nostro obiettivo è che tu sia del tutto soddisfatto/a del prodotto o dei prodotti che hai acquistato da noi. Se acquisti sul sito web, hai diritto di ripensamento in merito al tuo acquisto, a prescindere dal motivo, entro 365 giorni dalla ricezione del prodotto. Se eserciti il tuo diritto di ripensamento, è necessario restituire il prodotto.

Devi inviarci tempestivamente il prodotto, senza ritardi ingiustificati e, in ogni caso, al massimo entro 365 giorni dalla ricezione dell’ordine. Per il reso dei prodotti, addebitiamo 7,5 EUR per il trasporto, ma in caso di cambio di taglia o colore, il trasporto è gratuito. Tieni conto che tutti i prodotti restituiti devono essere nello stato originale affinché sia possibile un rimborso totale: ciò include etichette, scatole, ecc. Nel pacco che restituisci, includi anche la conferma del tuo ordine e le informazioni sul cambio/reso.

I resi di intimo non sono ammessi se sono state rimosse le etichette e le eventuali protezioni.

Addebitiamo 7,5 EUR per il reso al momento del rimborso dei tuoi prodotti. In caso di cambio di taglia o colore, il trasporto è gratuito.

Ricorda che, se fai un cambio e la taglia o il colore desiderato sono esauriti in magazzino, ci metteremo in contatto con te tramite posta elettronica. Se non riceviamo risposta entro tre giorni, ti rimborseremo il costo dell’ordine e potrai farne uno nuovo.

Il diritto di reso non è valido per le carte regalo utilizzate in tutto o in parte.


Come faccio un reso?
Con noi avrai sempre diritto alla restituzione del prodotto. Offriamo un acquisto aperto per 365 giorni su tutti i nostri prodotti.
Ricorda che tutti i prodotti restituiti devono essere nello stato in cui li hai ricevuti (comprese etichette e imballaggi) affinché sia possibile ricevere il rimborso.
Le spese di spedizione per il reso ammontano a 7,5 EUR.

Se hai effettuato un ordine dopo il 7 ottobre 2020, segui questi passaggi:

Per effettuare un reso, segui questi passaggi:

  1. Vai a Le mie pagine e scegli Resi.
  2. Scegli quale ordine restituire, quali prodotti e quale motivo.
  3. Imballa bene il pacco, preferibilmente nella confezione originale. Il prodotto deve essere inutilizzato con tutti i cartellini e le etichette intatti.
  4. Contrassegna il pacco con l'etichetta di reso che lo accompagna e lascialo al punto di consegna più vicino.
  5. Fatto! Non appena avremo ricevuto e approvato il tuo reso, ti rimborseremo nello stesso modo in cui hai pagato l'ordine originale.


Se hai ordinato prima del 7 ottobre 2020, segui questi passaggi:

Per effettuare un reso, segui questi passaggi:

  1. Mettiti in contatto con il nostro servizio assistenza, fornisci le informazioni sul tuo ordine e indica che desideri fare un reso.
  2. Il servizio assistenza ti invierà una bolla di reso e un’etichetta per la spedizione.
  3. Stampa la bolla di reso e l'etichetta di spedizione.
  4. Compila la bolla di reso e inseriscila nel pacco.
  5. Incolla l'etichetta di spedizione sulla parte superiore del pacco e portalo presso l’ufficio postale più vicino.
  6. Ecco fatto! Non appena avremo ricevuto e gestito il tuo reso, ti restituiremo il denaro tramite lo stesso metodo di pagamento da te utilizzato.


Quando ti faremo il rimborso, addebiteremo 7,5 EUR per le spese di reso.

Come faccio un cambio?
Offriamo cambi di taglia o colore gratuiti e un acquisto aperto per 365 giorni su tutti i nostri prodotti.
Ricorda che non ci assumiamo alcuna responsabilità nel caso in cui i prodotti che desideri in cambio non fossero più disponibili.
Se i prodotti che desideri in cambio sono esauriti, ci metteremo in contatto con te tramite posta elettronica e, in assenza di una tua risposta entro trenta giorni, ti rimborseremo l’ordine e potrai farne uno nuovo.

Se hai effettuato un ordine dopo il 7 ottobre 2020, segui questi passaggi:

Per effettuare un cambio, segui questi passaggi:

  1. Contatta il nostro team di assistenza clienti e comunica che desideri effettuare un cambio. Ti invieranno un modulo per il cambio da compilare e inserire nel pacco.
  2. Imballa bene il pacco, preferibilmente nella confezione originale. Il prodotto deve essere inutilizzato con tutti i cartellini e le etichette intatti.
  3. Contrassegna il pacco con l'etichetta di reso che lo accompagna e lascialo al punto di consegna più vicino.
  4. Fatto! Non appena avremo ricevuto e approvato il tuo reso, ti rimborseremo nello stesso modo in cui hai pagato l'ordine originale.


Se hai ordinato prima del 7 ottobre 2020, segui questi passaggi:

Per effettuare un cambio, segui questi passaggi:

  1. Mettiti in contatto con il nostro servizio assistenza, fornisci le informazioni sul tuo ordine e indica che desideri fare un cambio.
  2. Il servizio assistenza ti invierà una bolla di reso e un’etichetta per la spedizione.
  3. Stampa la bolla di reso e l'etichetta di spedizione.
  4. Sulla bolla di reso indica cosa desideri cambiare e con quale colore o taglia. Quindi inserisci la bolla di reso nel pacco.
  5. Incolla l'etichetta di spedizione sulla parte superiore del pacco e portalo presso l’ufficio postale più vicino.
  6. Ecco fatto! Non appena avremo ricevuto e gestito la tua richiesta di cambio, ti invieremo i nuovi prodotti.

Reso in caso di promozioni valide su più articoli

In caso di reso di almeno un articolo acquistato tramite promozioni valide sull’acquisto di più articoli (ad esempio 2 per 1), valgono le seguenti condizioni:

- In caso di reso dell’articolo/degli articoli compresi nel prezzo dell’articolo che attivava la promozione, non riceverai alcun rimborso;
- In caso di reso di uno o più articoli già pagati, riceverai una fattura modificata corrispondente al valore degli articoli non resi.

Se hai acquistato un articolo che dà diritto a un omaggio o a uno sconto su un altro articolo, il suddetto omaggio/articolo scontato dovrà essere restituito insieme all’articolo che dava diritto all’omaggio o allo sconto. Nel caso in cui questa condizione non venga rispettata e l’omaggio/articolo scontato non venga restituito, verrà inviata una fattura corrispondente al valore del prodotto. In caso di sostituzione dell’articolo, l’omaggio o lo sconto non potranno essere applicati a un altro articolo, né potranno essere trasferiti su un nuovo ordine.

In caso di reso di parte di un ordine effettuato con codice promozionale, lo sconto non sarà più valido.

Come faccio un reclamo?
Se ricevi un prodotto difettoso o se il prodotto si rovina durante l’uso a causa di difetti di fabbricazione, ti aiuteremo ovviamente il prima possibile.

In qualità di consumatore, devi presentare un reclamo per difetto entro un periodo di tempo ragionevole, non appena avrai riscontrato il difetto e, in base alla legge svedese sugli acquisti da parte dei consumatori, tale periodo di tempo corrisponde a due mesi.

Se desideri fare un reclamo, mettiti in contatto con il nostro Servizio assistenza clienti e fornisci i seguenti dati:

- Indirizzo di posta elettronica con il quale è stato registrato l’acquisto

- Numero d’ordine

- Nome del cliente

- Nome del prodotto

- Allega un’immagine

Il nostro Servizio assistenza clienti si metterà in contatto con te il prima possibile.


 

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