Resi, Cambi e Reclami
  • Spedizione gratuita per tutti gli ordini superiori a 49€
  • Pagamenti sicuri
  • Oltre 11.000 recensioni
  • Politica di restituzione per 365 giorni

Resi, Cambi e Reclami

Come si effettua un reso o un cambio?
Il nostro obiettivo è che tu sia del tutto soddisfatto/a del prodotto o dei prodotti che hai acquistato da noi. Se acquisti sul sito web, hai diritto di ripensamento in merito al tuo acquisto, a prescindere dal motivo, entro 365 giorni dalla ricezione del prodotto. Se eserciti il tuo diritto di ripensamento, è necessario restituire il prodotto.

Devi inviarci tempestivamente il prodotto, senza ritardi ingiustificati e, in ogni caso, al massimo entro 365 giorni dalla ricezione dell’ordine. Per il reso dei prodotti, addebitiamo 7,5 EUR per il trasporto, ma in caso di cambio di taglia o colore, il trasporto è gratuito. Tieni conto che tutti i prodotti restituiti devono essere nello stato originale affinché sia possibile un rimborso totale: ciò include etichette, scatole, ecc. Nel pacco che restituisci, includi anche la conferma del tuo ordine e le informazioni sul cambio/reso.

I resi di intimo non sono ammessi se sono state rimosse le etichette e le eventuali protezioni.

Addebitiamo 7,5 EUR per il reso al momento del rimborso dei tuoi prodotti. In caso di cambio di taglia o colore, il trasporto è gratuito.

Ricorda che, se fai un cambio e la taglia o il colore desiderato sono esauriti in magazzino, ci metteremo in contatto con te tramite posta elettronica. Se non riceviamo risposta entro tre giorni, ti rimborseremo il costo dell’ordine e potrai farne uno nuovo.

Il diritto di reso non è valido per le carte regalo utilizzate in tutto o in parte.


Per effettuare un reso, segui questi passaggi:

  1. Vai a Le mie pagine e scegli Resi.
  2. Scegli quale ordine restituire, quali prodotti e quale motivo.
  3. Imballa bene il pacco, preferibilmente nella confezione originale. Il prodotto deve essere inutilizzato con tutti i cartellini e le etichette intatti.
  4. Contrassegna il pacco con l'etichetta di reso che lo accompagna e lascialo al punto di consegna più vicino.
  5. Fatto! Non appena avremo ricevuto e approvato il tuo reso, ti rimborseremo nello stesso modo in cui hai pagato l'ordine originale.


Per effettuare un cambio, segui questi passaggi:

  1. Contatta il nostro team di assistenza clienti e comunica che desideri effettuare un cambio. Ti invieranno un modulo per il cambio da compilare e inserire nel pacco.
  2. Imballa bene il pacco, preferibilmente nella confezione originale. Il prodotto deve essere inutilizzato con tutti i cartellini e le etichette intatti.
  3. Contrassegna il pacco con l'etichetta di reso che lo accompagna e lascialo al punto di consegna più vicino.
  4. Ecco fatto! Non appena avremo ricevuto e gestito la tua richiesta di cambio, ti invieremo i nuovi prodotti.


Se non hai ricevuto un'etichetta di reso, procedi nel seguente modo:


Segui questi passaggi per effettuare il reso/cambio:

  1. Contatta il nostro team di assistenza clienti con le informazioni sul tuo ordine e la richiesta per effettuare un reso/cambio.
  2. Il servizio clienti ti invierà l'etichetta e il modulo di reso tramite email.
  3. Stampa l'etichetta e il modulo di reso.
  4. Compila il modulo indicando la modalità di gestione del cambio o se desideri effettuare un reso. Inserisci il modulo all'interno della confezione.
  5. Posiziona l'etichetta di reso all'esterno del pacco. Assicurati che la confezione sia completamente sigillata. Lascia il pacco al punto di consegna più vicino.
  6. Tutto pronto! Non appena avremo ricevuto e gestito il tuo pacco, ti invieremo i nuovi prodotti o rimborseremo il denaro utilizzando la stessa modalità di pagamento.

Reso in caso di promozioni valide su più articoli

In caso di reso di almeno un articolo acquistato tramite promozioni valide sull’acquisto di più articoli (ad esempio 2 per 1), valgono le seguenti condizioni:

- In caso di reso dell’articolo/degli articoli compresi nel prezzo dell’articolo che attivava la promozione, non riceverai alcun rimborso;
- In caso di reso di uno o più articoli già pagati, riceverai una fattura modificata corrispondente al valore degli articoli non resi.

Se hai acquistato un articolo che dà diritto a un omaggio o a uno sconto su un altro articolo, il suddetto omaggio/articolo scontato dovrà essere restituito insieme all’articolo che dava diritto all’omaggio o allo sconto. Nel caso in cui questa condizione non venga rispettata e l’omaggio/articolo scontato non venga restituito, verrà inviata una fattura corrispondente al valore del prodotto. In caso di sostituzione dell’articolo, l’omaggio o lo sconto non potranno essere applicati a un altro articolo, né potranno essere trasferiti su un nuovo ordine.

In caso di reso di parte di un ordine effettuato con codice promozionale, lo sconto non sarà più valido.

Come faccio un reclamo?
Se ricevi un prodotto difettoso o se il prodotto si rovina durante l’uso a causa di difetti di fabbricazione, ti aiuteremo ovviamente il prima possibile.

In qualità di consumatore, devi presentare un reclamo per difetto entro un periodo di tempo ragionevole, non appena avrai riscontrato il difetto e, in base alla legge svedese sugli acquisti da parte dei consumatori, tale periodo di tempo corrisponde a due mesi.

Se desideri fare un reclamo, mettiti in contatto con il nostro Servizio assistenza clienti e fornisci i seguenti dati:

- Indirizzo di posta elettronica con il quale è stato registrato l’acquisto

- Numero d’ordine

- Nome del cliente

- Nome del prodotto

- Allega un’immagine

Il nostro Servizio assistenza clienti si metterà in contatto con te il prima possibile.


 

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