ICIW Stories
  • Spedizione gratuita per tutti gli ordini superiori a 49€
  • Pagamenti sicuri
  • Politica di restituzione per 365 giorni

ICIW Stories

Home workout program!



We have made a training program that fits the person who’s looking for a home workout challenge! You don’t always need to go to the gym to get a great workout, sometimes you only need to use your own body. The program is endurance demanding and will give you a really sweaty home workout!

Time: 24 minutes

Focus: Endurance training in a home environment with extra thought on using the right technique and muscles.

Purpose: Strength + Pulse for endurance training.

Program set-up:

- Do each exercise for 1 minute and do them directly after each other. Use a timer to keep track of the time.
- After you have done all the exercises, rest for 1 minute and then do the program for 3 more rounds.


EXERCISES:

- Squats

- Push-ups

- Sit-ups

- Lunge steps

- Plank

Post a video with the hashtag #ICANIWILL #ICANIWILLWORKOUT and comment down below what you think about the program!

Piano di allenamento ICIW in due fasi


Non solo vogliamo offrire alle persone il meglio dal punto di vista dell’abbigliamento e delle attrezzature per l'allenamento, ma anche la migliore sessione di allenamento possibile!

Gustaf Ollas, fondatore di ICIW, ha elaborato un piano di allenamento diviso in due per tutte quelle persone che si allenano due volte a settimana e desiderano affrontare attività mirate in ciascuna sessione. Durante i primi due anni da lavoratore autonomo, Gustaf ha lavorato anche come personal trainer. Inoltre, vanta oltre 10 anni di esperienza nel campo dell’allenamento con pesi e ha partecipato a Fitness5 e Athletic Fitess, tra le altre cose.

Cosa ricordare:

- Svolgi il seguente piano suddiviso nelle due sessioni per tre settimane.

- Annota i pesi utilizzati in ciascuna sessione.

- Fai riscaldamento prima di ogni sessione e fai stretching quando hai finito.

5X15 = 5 serie da 15 ripetizioni

SS = Super serie = esegui 1 serie del primo esercizio e poi subito 1 serie dell'esercizio 2, quindi riposa per il tempo stabilito.

PARTE SUPERIORE - 5x15
Pausa di 60 secondi tra serie

  1. Press su panca
  2. Trazioni alla sbarra o trazioni da seduto
  3. Military press in piedi
  4. Curl per bicipiti SS French press
  5. Vogata da seduti SS Face pull
  6. Sollevamento laterale SS aperture con manubri su panca piana


PARTE INFERIORE
- 5x15
Pausa di 60 secondi tra serie

  1. Squat
  2. Leg press
  3. Sollevamento gambe tese SS affondi
  4. Estensione della gamba SS leg curl sdraiato
  5. Sollevamento dei talloni (qualunque) SS sissy squat


Pratica la tecnica!

Utilizzare la tecnica adeguata quando ci si allena con i pesi è molto facile. Se non fai attenzione a una corretta esecuzione, rischi di farti male. Inizia sempre con pesi molto bassi per padroneggiare la tecnica con un buon controllo e poi aumenta gradualmente il peso. Se non sei sicuro, chiedi al tuo personal trainer!

Pause brevi!

La struttura della sessione si basa in parte sul fatto che il tempo di riposo tra le serie sia breve. Rispetti il tempo per trarre il massimo dalla sessione. Utilizza il timer del cellulare per aiutarti!

Riposo muscolare per il volume!

La struttura della sessione provoca affaticamento muscolare dovuto all’elevato volume. Segui le indicazioni per trarre il massimo dalla sessione. Se ti alleni con un’altra persona, chiedile di aiutarti a contare le ripetizioni!

 

Tieni duro e facci avere i tuoi commenti su questo piano di allenamento!

ICANIWILL in Boden

Gustaf e Fredrik Gustafsson chiacchierano durante la conferenza,

NMW - A Norrbotten, ovviamente!

ICANIWILL e Gustaf hanno avuto l’onore di partecipare come relatore a NMW a Boden.  L’evento si è tenuto il 11/02 e ha avuto luogo al Boden Business Park.

NMW è un evento annuale che attira visitatori di tutta la Svezia al fine di ispirare ed elevare i settori culturali e creativi del nord. La sala era piena e nel pubblico erano presenti 60 persone curiose e interessate a partecipare alla conferenza di Gustaf.

Gustaf ha condiviso il suo viaggio che lo ha ispirato, a partire un’unica idea e un post-it sullo specchio del suo bagno a Uppsala nel 2009, fino all’avvio di una marca di abbigliamento senza capacità né conoscenze, così come le sfide e le lezioni che tutto ciò ha comportato.




Ambiente e sostenibilità


Da quando ha iniziato a produrre capi di abbigliamento nel 2015, l'ambiente e la responsabilità sociale d'impresa sono state questioni cardine per ICANIWILL al momento di scegliere stabilimenti e produttori. Oggi lavoriamo con vari produttori in tutto il mondo, attentamente selezionati. Lavoriamo direttamente con alcuni degli stabilimenti, mentre con altri la collaborazione avviene attraverso agenti sottoposti a rigorosi controlli. Il nostro obiettivo è quello di fare visita a tutti i produttori una volta all'anno.

Una scelta strategica importante operata da ICANIWILL è quella di realizzare molti dei nostri capi nell'UE, per i motivi seguenti:
1) La distanza fisica ci consente di controllare in modo più semplice l'ambiente lavorativo, i salari, ecc.
2) L'impatto ambientale dal punto di vista dei trasporti è significativamente inferiore.
3) I tessuti e gli accessori vengono scelti principalmente da fabbricanti dell'Unione Europea per ridurre l'impatto ambientale

Oltre ai requisiti imposti ai produttori, abbiamo optato per la collaborazione con fabbricanti che vantano clienti più grandi (svedesi e internazionali): in questo modo siamo in molti a stabilire i requisiti. A parte questo, stiamo lavorando allo sviluppo della nostra politica di responsabilità sociale d'impresa, un processo ampio e che richiede tempo, ma che riteniamo importante.

Materiale riciclato
Le odierne ricerche mostrano alcuni vantaggi legati all'utilizzo di materiale riciclato, ma al contempo esistono anche alcuni evidenti svantaggi. Per questo abbiamo deciso di posticipare l'uso di materiale riciclato al momento in cui troveremo una soluzione che vada in qualche modo a vantaggio del clima. Attualmente stiamo lavorando a una collezione che siamo riusciti a certificare e che speriamo di poter lanciare nel 2020. Per rimanere aggiornato, non perderti le informazioni che pubblicheremo.

I nostri stabilimenti sono in condizioni soddisfacenti e le condizioni lavorative, per quanto riguarda salari, orari di lavoro ecc., sono conformi alle leggi del paese che li ospita. Nel video che segue, portai farti un'idea di come si svolge normalmente la produzione.

Ung cancer - Kraftsamlingen

This weekend was Ung Cancer's annual gathering for its members - Kraftsamlingen!

Kraftsamlingen is one of Europe's largest meeting places for young adult cancer sufferers. A weekend filled with fellowship, laughter, tears, inspiration and friendship. A weekend for young adult cancer sufferers and relatives is gathering to gather strength together.

In addition to the community this weekend, entertainment, workshops and insider lectures are also offered. Our founder Gustaf Ollas, along with others, lectured to boost and motivate the members.


Lofoten

Lo stile di vita attivo rappresentato da ICANIWILL implica viaggiare e svolgere attività che ci facciano stare bene. In Norvegia esiste un bellissimo posto chiamato Lofoten e, in vista del lancio delle novità di luglio, sarà possibile visitare questo luogo magico per effettuare servizi fotografici e video. In Storie di ICIW potrai trovare informazioni sui futuri lanci di prodotti, trovare spunti per i tuoi viaggi, materiale per video e immagini che ci ispireranno. Ti presentiamo ICIW alle Lofoten 





 

Black/ Golden- Limited Edition

Quando avviai l'azienda, ero ossessionato dalle Edizioni limitate (Limited Editions). La mia idea di base era vendere prodotti con numeri scritti a mano su tutti i capi, con una lettera personalizzata da parte mia per il cliente. All'inizio funzionò con i primi prodotti, ma successivamente mi resi conto che non avrei potuto continuare a lungo, dato l'aumento della richiesta. Quindi modificammo il concetto per poterlo portare avanti. Attualmente, fabbrichiamo molti prodotti in edizioni più grandi, ma ciononostante vogliamo che alcuni di essi siano speciali. 

 
La collezione nero/oro è un omaggio alle nostre radici e a come eravamo abituati a lavorare all'inizio. In questa occasione, abbiamo sviluppato un po' di più il concetto e per far sentire unici i nostri clienti abbiamo numerato ogni capo. Troverai il numero all'interno di ciascun pezzo (1/100, ecc.). 
 
 
Che idea perseguiamo con l'oro?

Crediamo che ogni persona abbia bisogno di un po' più di oro nella vita. Questi capi Black Golden si basano sulla medesima idea su cui è fondato il marchio commerciale ICANIWILL. Puoi pensare che non sia altro che un cliché, oppure puoi scavare più a fondo e scoprire che c'è qualcosa che ti lega al nostro lavoro e al marchio commerciale ICIW durante il tuo viaggio personale. Hai completato una tappa? Sei arrivato a metà del tuo cammino verso la meta? Dai a te stesso una medaglia d'oro (uno dei nostri capi) e festeggia il raggiungimento della tua tappa o del tuo "giro di boa".

 
 
 
 La serie Limited Black Golden è composta da:

- 100 felpe con cappuccio
- 100 joggers/pantaloni con bordo dorato
- 100 magliette tri-blend
- 100 pantaloncini Perform

I prodotti sono stati lanciati il 3 agosto 2018 

I miei migliori auguri!

/Gustaf, fondatore di ICIW

Collaborazione con l'organizzazione senza scopo di lucro Ung Cancer

Ung Cancer si occupa di giovani colpiti dal cancro o che vivono vicino a qualcuno a cui è stata diagnosticata questa malattia. Ung Cancer è composta da migliaia di soci tra i 16 e i 30 anni ed è un'organizzazione senza scopo di lucro indipendente, apolitica e aconfessionale.

 

Ung Cancer è presente per i suoi soci, fornisce loro sostegno psicosociale e riempie il vuoto che solitamente si forma tra la vita in ospedale e quella al di fuori di esso. Crea luoghi di aggregazione e possibilità di stare insieme in un'epoca in cui è facile sentirsi completamente soli al mondo. Fornisce aiuto economico alle persone che, a causa del cancro, hanno difficoltà economiche. È di sostegno ai soci durante la riabilitazione e apre nuove strade per continuare dopo di essa. Ung Cancer fornisce informazioni sui giovani affetti da cancro per lottare contro i pregiudizi, ridurre la paura e ispirare il cambiamento. Stimola dibattiti su questioni che riguardano il gruppo-obiettivo per promuovere cambiamenti nell'assistenza sanitaria e nella società.

 

In collaborazione con ICIW e Ung Cancer, abbiamo lanciato leggings da uomo e da donna grazie ai quali per ogni capo venduto vengono devoluti 100 SEK netti alle attività di Ung Cancer. 

 
Insieme a Ung Cancer possiamo aiutarci a vicenda, ora e sempre. <3
 

Benvenuto

 

Mi chiamo Gustaf e da quando ho avviato l'azienda intorno al 2012, il mio sogno è stato creare un marchio commerciale tutto mio, dedicato allo stile di vita o lifestyle. Un marchio commerciale diretto a coloro che, nel profondo, credono nella possibilità di vivere la vita che desiderano. 

Un giorno ero seduto alla mia scrivania e stavo svolgendo il primo vero lavoro che mi era stato affidato dopo aver terminato gli studi di Economia; pensai a cosa mi motivava e a come volevo vivere la mia vita in futuro e subito mi resi conto che la strada maestra non faceva per me. 

Per me non fu difficile scegliere. La vita è troppo breve per non passare le giornate facendo qualcosa che ti avvicini ai tuoi obiettivi. Detto, fatto: dopo una settimana in bianco ad abbozzare freneticamente il progetto d'impresa, dissi addio al mio unico reddito fisso. Una decisione incredibilmente spaventosa e importante, ma anche la migliore della mia vita. Ora passo il tempo a fare le cose che mi motivano e che so mi faranno raggiungere i miei obiettivi. Non li ho ancora raggiunti, ma sono molto più vicino di quanto sarei se non avessi deciso di seguire il presentimento che ebbi quel giorno. 

 

ICIW rappresenta un viaggio, un viaggio che ho il privilegio di percorrere come fondatore e Amministratore Delegato. Vogliamo diffondere la nostra fiducia, affinché siano sempre di più le persone che osano prendere decisioni del genere, per quanto dure e difficili, perché è proprio così che è possibile crescere. 

Ti piace il nostro modo di pensare? Ti piace la nostra visione? Se la risposta è sì, molto probabilmente i nostri prodotti ti piaceranno ancora di più. 

Ogni capo che vendiamo è il risultato del mio desiderio di crescere e imparare cose nuove. Quasi cinque anni fa, dell'industria e della produzione di capi d'abbigliamento non sapevo niente di più di chiunque altro, ma ero convinto di poter imparare e creare qualcosa di buono. 

 

La sezione Storie rispecchia la nostra idea di mostrarti i nostri capi nel contesto in cui rendono di più: una piattaforma in cui i nostri clienti, partner commerciali e amici fanno ciò che li fa stare bene e li avvicina alla propria meta.

 

Benvenuti nel mondo ICIW, in cui ogni Storia ha origine nelle persone che hanno corso un rischio. 

 

I miei migliori auguri,

Gustaf e la famiglia ICIW

ARTICOLO 1 DI 9.1 2 3 4  Prossimo »  | Visualizza tutti 

Choose your country

Visit
Continue to icaniwill.it