Domande frequenti

 

Prima di restituire la merce, leggere la nostra politica dei resi. Addebitiamo una commissione di reso di 6 EUR quando ti rimborsiamo per un reso approvato.

  1. Vai su “Le mie pagine” e seleziona "Reso" e "Effettuare un reso”.
  2. Seleziona l'ordine, il prodotto o i prodotti da restituire e il motivo del reso. (Il tuo reso è relativo a ordine per un cambio? Riporta il numero d'ordine originale)
  3. Imballa la merce con cura, preferibilmente nella confezione originale. Il prodotto deve essere inutilizzato con tutte le etichette e cartellini intatti.
  4. Incolla l'etichetta di spedizione del reso e invia il pacco al corriere più vicino.
  5. Fatto! Una volta ricevuto e approvato il tuo reso, ti rimborseremo il denaro sullo stesso conto o metodo con cui hai pagato.

Ti manca un'etichetta di spedizione per il reso? Contatta il nostro servizio clienti per ricevere assistenza.

Puoi effettuare un cambio solo con lo stesso prodotto di colore e/o taglia differenti. I cambi con un prodotto diverso verranno considerati come resi.

Prima di effettuare un cambio, leggi la nostra politica di cambio.

  1. Contatta il servizio clienti e informalo che desideri effettuare un reso. Riceverai un modulo di cambio da compilare e inserire nel pacco.
  2. Imballa la merce con cura, preferibilmente nella confezione originale includendo il modulo di reso. Il prodotto deve essere inutilizzato con tutte le etichette e cartellini intatti.
  3. Incolla l'etichetta di spedizione del reso e invia il pacco al corriere più vicino.
  4. Fatto! Una volta ricevuto e approvato il tuo reso, ti invieremo i nuovi prodotti.

Ti manca un'etichetta di spedizione per il reso? Contatta il nostro servizio clienti per ricevere assistenza.

Resi di promozioni 2 per 1
I resi parziali di una promozione non sono rimborsabili. Per un rimborso completo, è necessario restituire tutti i prodotti inclusi nella promozione.

Restituzioni di set
I resi parziali di set venduti a prezzo d'insieme non sono rimborsabili. Per un rimborso completo, è necessario restituire l'intero assortimento.

Resi di altre promozioni
Se restituisci uno o più prodotti di un ordine di una campagna, lo sconto non sarà più valido sui prodotti che hai scelto di restituire. Gli altri sconti sono ancora validi su tutti i prodotti che invece tieni.

Esempi di ordini promozionali sono codici sconto o vendite limitate nel tempo. L'offerta scade una volta effettuato l'ordine e non vi si può appellarsi nuovamente.

Ti rimborseremo il denaro entro 14 giorni dalla ricezione e dall'approvazione del tuo reso. Il rimborso verrà effettuato sullo stesso account o metodo con cui hai pagato.

Il nostro obiettivo è che i clienti siano soddisfatti dei prodotti che acquistano da noi. Quando ordini dal nostro sito web, puoi annullare l'acquisto per qualsiasi motivo entro 30 giorni dalla ricezione del prodotto. Se decidi di annullare l'acquisto, devi rispedirci il prodotto.

Resi
Devi inviare il prodotto senza indugio e non oltre 30 giorni dalla ricezione dell'ordine. Addebitiamo una commissione di reso di 6,1 EUR quando ti rimborsiamo per un reso approvato.

Tieni presente che tutti i prodotti restituiti devono essere nelle condizioni originali, comprese le etichette e l'imballaggio, ecc., per un rimborso completo. Gli indumenti intimi non saranno accettati se i cartellini sono stati rimossi o il sigillo è stato rotto.

Le carte regalo utilizzate completamente o parzialmente non possono essere restituite.

Campagna
Se restituisci uno o più prodotti di un ordine di una campagna, lo sconto non sarà più valido sui prodotti che hai scelto di restituire. Gli altri sconti sono ancora validi su tutti i prodotti che invece tieni.

Cambi
Puoi effettuare un cambio solo con lo stesso prodotto di colore e/o taglia differenti. I cambi con un prodotto diverso verranno considerati come resi. Tieni presente che tutti i prodotti restituiti devono essere nelle condizioni originali, comprese le etichette e l'imballaggio, ecc., per un rimborso completo.

Per i cambi, effettuiamo prenotazioni per i prodotti desiderati esauriti.

OBS: If you send a return and exchange in the same order, all those items will be refunded. We will then place a new order for you with the item you wish to exchange. You will then receive a new invoice from Klarna for the new item you want to exchange.

Se hai ricevuto un articolo difettoso o se il prodotto si è rotto a causa di un difetto di fabbricazione, naturalmente ti presteremo assistenza.

Se desideri esporre un reclamo in merito a un prodotto, contatta il nostro team di assistenza con le seguenti informazioni:

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Non appena accetteremo il tuo reclamo, ti restituiremo l’importo del tuo ordine.

Ricorda che possono passare 3-4 giorni lavorativi prima che il denaro venga accreditato sul tuo conto.

Quando il tuo ordine esce dal nostro magazzino, ricevi una conferma della spedizione con un link per il tracking all’indirizzo di posta elettronica indicato al momento dell'acquisto. Guarda anche nella casella della posta indesiderata, poiché a volte il messaggio può finire lì.

Non hai ricevuto alcun messaggio? Mettiti in contatto con il nostro Servizio assistenza clienti qui!

Il tempo di trattenimento di un pacco senza che venga restituito dipende dalla compagnia di spedizioni che hai scelto al momento dell'acquisto.

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Se hai fatto un ordine ma non hai ricevuto alcuna conferma, controlla prima della casella di posta indesiderata. A volte finisce lì. Se non c’è e continui a non ricevere alcuna conferma,in contatto con il nostro Servizio assistenza clienti e fornisci le seguenti informazioni:

- Indirizzo di posta elettronica con il quale è stato registrato l’acquisto
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- Indica che non hai ricevuto la conferma d’ordine

Vuoi sapere quale reggiseno sportivo è più adatto a te? Clicca qui per leggere la nostra guida ai reggseni sportivi!

Non conosci esattamente il sostegno offerto da ogni specifico reggiseno? Guarda nelle specifiche tecniche nella pagina del prodotto.

È un metodo di realizzazione degli indumenti. Spesso sono realizzati con una lavorazione circolare per minimizzare il numero di cuciture e anche per contribuire a ridurre lo spreco di tessuto. Maggiori informazioni sulla lavorazione senza cuciture sul nostro blog!

Vuoi saperne di più su come prenderti cura dei tuoi vestiti ICIW? Fai clic qui per consultare la nostra guida alla cura dei vestiti.

Non sai come lavare un determinato capo di abbigliamento? Controlla sotto le specifiche nella pagina del prodotto per trovare le istruzioni per il lavaggio.

Produciamo i nostri capi di abbigliamento sia in Europa che in Asia e lavoriamo a stretto contatto con i nostri fornitori per assicurarci che rispettino il nostro Codice di Condotta e seguano elevati standard sociali e ambientali. Nel corso del 2022 sposteremo un'ulteriore parte della nostra produzione dall'Asia all'Europa, continuando a lavorare con i nostri attuali fornitori per garantire un costante livello di miglioramento insieme.

I prodotti vengono poi spediti dalle fabbriche al nostro magazzino in Svezia, per lo più a mezzo treno e nave, ma occasionalmente, anche in aereo e su strada, se necessario Il nostro obiettivo è quello di ridurre la parte di trasporto aereo al 2% del trasporto totale entro il 2025.

Per maggiori informazioni sui nostri prodotti, sulla produzione o sul trasporto dal punto di vista della sostenibilità, è possibile approndire qui.

Clicca qui per vedere la nostra tabella delle taglie da donna.

Clicca qui per vedere la nostra tabella delle taglie da uomini.

Il pagamento avviene tramite Klarna, che offre le seguenti modalità di pagamento:

- Fattura: prima ricevi il prodotto e poi paghi
- Pagamento diretto tramite conto corrente bancario con bankID
- Pagamento con carta di credito
- Pagamento a rate

Se vuoi vedere tutte le condizioni e le possibili imposte aggiuntive, consulta la pagina web di Klarna qui!

Se un codice sconto non funziona, ciò può essere dovuto a vari motivi:

- Non si possono abbinare i codici sconto e, pertanto, puoi usare un solo sconto alla volta.
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Se nessuna delle risposte sopra risolve il tuo problema, mettiti in contatto con il nostro Servizio assistenza clienti qui!

Come si paga con una carta regalo?
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