FAQ
  • Spedizione gratuita per tutti gli ordini superiori a 49€
  • Pagamenti sicuri
  • Politica di restituzione per 365 giorni

FAQ

QUALI METODI DI PAGAMENTO ACCETTATE?

Utilizziamo il pagamento KLARNA. 

PATROCINIO/COLLABORAZIONE

Siamo alla ricerca di persone che credono veramente nel concetto di ICANIWILL. Se vuoi che ti troviamo, usa il nostro hashtag #icaniwill #icaniwillmen #icaniwillkids e/o taggaci su Instagram (@icaniwill @icaniwillmen @icaniwillkids)

SPEDITE I PRODOTTI IN TUTTO IL MONDO?

Se desideri avere informazioni sui tempi di consegna, leggi più in basso o dai un'occhiata ai nostri distributori e scopri se ce n'è uno nel tuo paese!
Il pacco viene recapitato direttamente al tuo indirizzo di posta, quindi assicurati che il tuo nome sia ben visibile sulla cassetta o sulla porta.


QUALI TEMPI DI CONSEGNA OFFRITE E QUALI SONO I PREZZI?

Cerchiamo sempre di spedirti l'ordine il prima possibile. Se effettui l'ordine prima delle 13 lo spediremo il giorno stesso! Ricorda che i tempi di consegna possono allungarsi nei periodi caratterizzati da molte vendite e nei giorni festivi.
Quando andrai alla cassa, vedrai esattamente i prezzi e la modalità di spedizione applicabili al tuo ordine.


DETERMINAZIONE DEI PREZZI

I prezzi del nostro negozio on-line sono comprensivi di IVA (imposta sul valore aggiunto)
Tieni conto del fatto che si potrebbero applicare tasse doganali. Tali tasse saranno a carico del cliente.
Mettiti in contatto con il tuo ufficio doganale per ricevere più informazioni.

 

POSSO UTILIZZARE PIÙ SCONTI CONTEMPORANEAMENTE?

No, ci dispiace ma non è possibile. Tuttavia, si può abbinare una carta regalo con uno sconto.


DOVE SIETE?

ICANIWILL alla sua sede a Stoccolma, Svezia


NON HO ANCORA RICEVUTO L'ORDINE. COSA POSSO FARE?

Usa il pulsante "Mettiti in contatto con noi" e indica il tuo numero di ordine nell'oggetto. Controlleremo cosa è accaduto il prima possibile (ti risponderemo entro 24 ore)

 

COME POSSO RESTITUIRE O CAMBIARE UN ARTICOLO?

Puoi restituire il tuo ordine entro 365 giorni. Mandaci il pacco al seguente indirizzo: ICANIWILL AB, C / O Bonver Logistics, Gåshaga brygga 1 181 85 Lidingö, Svezia.

Quando ci restituisci degli articoli, le spese di spedizione sono a tuo carico. Tuttavia, quando cambi articoli per via della taglia, ci facciamo carico della nuova spedizione dei prodotti di taglia giusta. Ricorda che tutti i prodotti restituiti devono trovarsi nel loro stato originale affinché tu abbia diritto a un rimborso completo; ciò include le etichette, le scatole, ecc. Accludi anche la conferma d'ordine e le informazioni sul cambio/reso.

Non è possibile effettuare resi di indumenti intimi se sono state rimosse le etichette e gli eventuali sigilli. 

 

POSSO ANNULLARE IL MIO ORDINE?

Se sei veloce e non lo abbiamo ancora spedito, possiamo aiutarti a farlo. Usa il pulsante "Mettiti in contatto con noi".

Sottoscrivi la nostra Newsletter indicando il tuo indirizzo di posta elettronica della casella che trovi in fondo alla pagina. Seguici su Instagram e Facebook.

 

RICEVERÒ UNA CONFERMA DELL'ORDINE DOPO AVERLO EFFETTUATO?

Sì, quando avrai terminato i tuoi acquisti, riceverai una conferma d'ordine all'indirizzo di posta elettronica che hai indicato durante la procedura. Se non ricevi la conferma d'ordine o di spedizione, dai un'occhiata alla cartella di posta indesiderata oppure mettiti in contatto con noi utilizzando il pulsante "Mettiti in contatto con noi".

HAI ALTRE DOMANDE?

Usa il pulsante "Mettiti in contatto con noi" in fondo alla pagina.

 

Grazie!

Choose your country

Visit
Continue to icaniwill.it