Domande frequenti

Prima di restituire la merce, leggere la nostra politica dei resi. Addebitiamo una commissione di reso di 7,50 EUR quando ti rimborsiamo per un reso approvato.

  1. Vai a Le mie Pagine e seleziona Reso.
  2. Seleziona l'ordine, il/i prodotto/i da restituire e il motivo del reso.
  3. Imballa la merce con cura, preferibilmente nella confezione originale. Il prodotto deve essere inutilizzato con tutte le etichette e cartellini intatti.
  4. Incolla l'etichetta di spedizione del reso e invia il pacco al corriere più vicino.
  5. Fatto! Una volta ricevuto e approvato il tuo reso, ti rimborseremo il denaro sullo stesso conto o metodo con cui hai pagato.

Ti manca un'etichetta di spedizione per il reso? Contatta il nostro servizio clienti per ricevere assistenza.

Puoi effettuare un cambio solo con lo stesso prodotto di colore e/o taglia differenti. I cambi con un prodotto diverso verranno considerati come resi.

Prima di effettuare un cambio, leggi la nostra politica di cambio.

  1. Contatta il servizio clienti e informalo che desideri effettuare un reso. Riceverai un modulo di cambio da compilare e inserire nel pacco.
  2. Imballa la merce con cura, preferibilmente nella confezione originale includendo il modulo di reso. Il prodotto deve essere inutilizzato con tutte le etichette e cartellini intatti.
  3. Incolla l'etichetta di spedizione del reso e invia il pacco al corriere più vicino.
  4. Fatto! Una volta ricevuto e approvato il tuo reso, ti invieremo i nuovi prodotti.

Ti manca un'etichetta di spedizione per il reso? Contatta il nostro servizio clienti per ricevere assistenza.

Resi di promozioni 2 per 1
I resi parziali di una promozione non sono rimborsabili. Per un rimborso completo, è necessario restituire tutti i prodotti inclusi nella promozione.

Restituzioni di set
I resi parziali di set venduti a prezzo d'insieme non sono rimborsabili. Per un rimborso completo, è necessario restituire l'intero assortimento.

Resi di altre promozioni
Se scegli di restituire parti di un ordine promozionale, lo sconto non verrà più applicato.

Esempi di ordini promozionali sono codici sconto o vendite limitate nel tempo. L'offerta scade una volta effettuato l'ordine e non vi si può appellarsi nuovamente.

Ti rimborseremo il denaro entro 14 giorni dalla ricezione e dall'approvazione del tuo reso. Il rimborso verrà effettuato sullo stesso account o metodo con cui hai pagato.

Il nostro obiettivo è che i clienti siano soddisfatti dei prodotti che acquistano da noi. Quando ordini dal nostro sito web, puoi annullare l'acquisto per qualsiasi motivo entro 365 giorni dalla ricezione del prodotto. Se decidi di annullare l'acquisto, devi rispedirci il prodotto.

Resi
Devi inviare il prodotto senza indugio e non oltre 365 giorni dalla ricezione dell'ordine. Addebitiamo una commissione di reso di 7,50 EUR quando ti rimborsiamo per un reso approvato.

Tieni presente che tutti i prodotti restituiti devono essere nelle condizioni originali, comprese le etichette e l'imballaggio, ecc., per un rimborso completo. Gli indumenti intimi non saranno accettati se i cartellini sono stati rimossi o il sigillo è stato rotto.

Le carte regalo utilizzate completamente o parzialmente non possono essere restituite.

Cambi
Puoi effettuare un cambio solo con lo stesso prodotto di colore e/o taglia differenti. I cambi con un prodotto diverso verranno considerati come resi. Tieni presente che tutti i prodotti restituiti devono essere nelle condizioni originali, comprese le etichette e l'imballaggio, ecc., per un rimborso completo.

Per i cambi, effettuiamo prenotazioni per i prodotti desiderati esauriti.

Se hai ricevuto un articolo difettoso o se il prodotto si è rotto a causa di un difetto di fabbricazione, naturalmente ti presteremo assistenza.

Se desideri esporre un reclamo in merito a un prodotto, contatta il nostro team di assistenza con le seguenti informazioni:

- Indirizzo e-mail
- Numero d'ordine
- Nome cliente
- Nome prodotto
- Allega foto

Il nostro team di assistenza clienti ti contatterà al più presto!

Non appena accetteremo il tuo reclamo, ti restituiremo l’importo del tuo ordine.

Ricorda che possono passare 3-4 giorni lavorativi prima che il denaro venga accreditato sul tuo conto.

Quando il tuo ordine esce dal nostro magazzino, ricevi una conferma della spedizione con un link per il tracking all’indirizzo di posta elettronica indicato al momento dell'acquisto. Guarda anche nella casella della posta indesiderata, poiché a volte il messaggio può finire lì.

Non hai ricevuto alcun messaggio? Mettiti in contatto con il nostro Servizio assistenza clienti qui!

Il tempo di trattenimento di un pacco senza che venga restituito dipende dalla compagnia di spedizioni che hai scelto al momento dell'acquisto.

Bring
Budbee
DHL
Posti
Postnord
UPS

Se ti manca un prodotto o ne hai ricevuto uno errato nel tuo ordine, mettiti in contatto con il nostro Servizio assistenza clienti immediatamente e fornisci le seguenti informazioni:

- Indirizzo di posta elettronica con il quale è stato registrato l’acquisto
- Numero d’ordine
- Nome del cliente
- Nome del prodotto mancante e/o nome del prodotto errato.


Il nostro Servizio assistenza clienti si metterà in contatto con te il prima possibile.

Se hai fatto un ordine ma non hai ricevuto alcuna conferma, controlla prima della casella di posta indesiderata. A volte finisce lì. Se non c’è e continui a non ricevere alcuna conferma,in contatto con il nostro Servizio assistenza clienti e fornisci le seguenti informazioni:

- Indirizzo di posta elettronica con il quale è stato registrato l’acquisto
- Nome del cliente
- Indica che non hai ricevuto la conferma d’ordine

Vuoi sapere quale reggiseno sportivo è più adatto a te? Clicca qui per leggere la nostra guida ai reggseni sportivi!

Non conosci esattamente il sostegno offerto da ogni specifico reggiseno? Guarda nelle specifiche tecniche nella pagina del prodotto.

È un metodo di realizzazione degli indumenti. Spesso sono realizzati con una lavorazione circolare per minimizzare il numero di cuciture e anche per contribuire a ridurre lo spreco di tessuto. Maggiori informazioni sulla lavorazione senza cuciture sul nostro blog!

Vuoi saperne di più su come prenderti cura dei tuoi vestiti ICIW? Fai clic qui per consultare la nostra guida alla cura dei vestiti.

Non sai come lavare un determinato capo di abbigliamento? Controlla sotto le specifiche nella pagina del prodotto per trovare le istruzioni per il lavaggio.

Clicca qui per vedere la nostra tabella delle taglie da donna.

Clicca qui per vedere la nostra tabella delle taglie per prodotti senza cuciture.

Clicca qui per vedere la nostra tabella delle taglie da uomini.

Il pagamento avviene tramite Klarna, che offre le seguenti modalità di pagamento:

- Fattura: prima ricevi il prodotto e poi paghi
- Pagamento diretto tramite conto corrente bancario con bankID
- Pagamento con carta di credito
- Pagamento a rate

Se vuoi vedere tutte le condizioni e le possibili imposte aggiuntive, consulta la pagina web di Klarna qui!

Se un codice sconto non funziona, ciò può essere dovuto a vari motivi:

- Non si possono abbinare i codici sconto e, pertanto, puoi usare un solo sconto alla volta.
- Non puoi utilizzare un codice sconto su prodotti già scontati.
- Se hai ancora un codice sconto vecchio e vuoi cambiarlo, devi cancellare i cookie/la cronologia e poi ricaricare la pagina.
- Non dimenticare di selezionare la casella “Accetta” per accettare il tuo codice sconto.
- Ti trovi sulla pagina di un paese in cui il tuo codice non è attivo. Assicurati di aver scelto il paese corretto nella sezione di selezione del paese che troverai nel menu a sinistra.

Se nessuna delle risposte sopra risolve il tuo problema, mettiti in contatto con il nostro Servizio assistenza clienti qui!

Come si paga con una carta regalo?
Per utilizzare una carta regalo, digita il codice della carta regalo nella casella del codice sconto al momento del pagamento.

Quali sono i tempi di scadenza di una carta regalo?
Le carte regalo sono valide per un anno dalla data di emissione.

Per accedere, fare clic sull'icona nella parte alta della pagina. Il tuo nome utente è l'indirizzo e-mail che hai utilizzato per effettuare l'acquisto.

Hai dimenticato la password?
Clicca qui.

Troverai i tuoi ordini, avvisi di stock, buoni regalo e liste dei desideri. Su Le mie pagine, si registrano anche i resi.

Are you in the right place?

  • Åland
  • Argentina
  • Armenia
  • Australia
  • Austria
  • Belgium
  • Bosnia-Herzegovina
  • Brazil
  • Brunei
  • Bulgaria
  • Canada
  • Chile
  • China
  • Colombia
  • Costa Rica
  • Croatia
  • Cyprus
  • Czech Republic
  • Denmark
  • Dominica
  • Egypt
  • Estonia
  • Faroe Islands
  • Finland
  • France
  • Germany
  • Gibraltar
  • Greece
  • Hong Kong
  • Hungary
  • Iceland
  • India
  • Indonesia
  • Ireland
  • Israel
  • Italy
  • Kenya
  • Kuwait
  • Latvia
  • Lithuania
  • Luxembourg
  • Malaysia
  • Malta
  • Moldova
  • Monaco
  • Montenegro
  • Netherlands
  • New Zealand
  • Norway
  • Philippines
  • Poland
  • Portugal
  • Puerto Rico
  • Qatar
  • Reunion
  • Romania
  • Russia
  • Saudi Arabia
  • Serbia
  • Singapore
  • Slovakia
  • Slovenia
  • South Africa
  • Spain
  • Sverige
  • Switzerland
  • Taiwan
  • Thailand
  • Turkey
  • Ukraine
  • United Arab Emirates
  • United Kingdom
  • United States of America