Condizioni Generali

ACQUISTARE CON NOI È SICURO!

Abbiamo raccolto qui le informazioni sul pagamento, la consegna, il diritto di recesso, ecc. Tutto questo affinché i tuoi acquisti siano quanto più semplici, sicuri e veloci possibile. Lavoriamo costantemente per sviluppare la nostra collezione concentrandoci sulla qualità, il design e la sostenibilità. Non trovi qualche prodotto nel nostro
negozio on-line oppure ti è venuta in mente un'idea per migliorare i prodotti esistenti? Se è così, inviaci un messaggio di posta elettronica all'indirizzo support@iciw.com e ne terremo conto per i prossimi
prodotti.


CLAUSOLE E CONDIZIONI
Il presente sito Web www.icaniwill.se (il "Sito Web") è gestito da ICANIWILL AB, con Codice fiscale SE556902667601 (d'ora innanzi indicata come ICANIWILL / noi / nostro). Le presenti condizioni generali sono applicabili a tutti gli utilizzi del Sito Web e del Negozio on-line. ICANIWILL si riserva il diritto di modificare le condizioni quando lo riterrà opportuno. La versione aggiornata delle condizioni generali è quella accessibile sul Sito Web.

INFORMAZIONI SU ICANIWILL.SE
Tutto il contenuto del Sito Web e del Negozio on-line, compresi i motivi, i testi, le illustrazioni, le fotografie, i loghi, le immagini e i video, sono protetti dai diritti di proprietà intellettuale di ICANIWILL o dei suoi fornitori di contenuto e tutti i marchi commerciali e/o i nomi di aziende menzionati, mostrati o indicati in altro modo sul Sito Web sono proprietà dei rispettivi proprietari. Il Sito Web e il Negozio on-line, così come il relativo contenuto, si potranno utilizzare solo a scopi personali e non commerciali.

Nulla di quanto è contenuto nel Sito Web o nel Negozio on-line deve essere interpretato come una concessione di licenza o diritto a utilizzare il materiale presente sul Sito Web, in modo implicito, improprio o non autorizzato, eccetto nella misura in cui ciò è consentito dalla legge, senza l'autorizzazione scritta dei sottoscritti o l'autorizzazione scritta di un soggetto terzo in possesso dei diritti sul materiale mostrato sul Sito Web. Il Negozio on-line e il suo contenuto sono forniti "tali e quali", senza alcuna garanzia, né implicita né esplicita, compresa l'eventuale adeguatezza a un fine specifico e l'attività o il contenuto del Negozio on-line. ICANIWILL declina qualunque garanzia, implicita o esplicita, nella misura in cui ciò sia consentito dalla legislazione vigente. ICANIWILL non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni derivanti come conseguenza dell'utilizzo o dell'incapacità di utilizzo del Negozio on-line.

RAPPORTI COMMERCIALI SU ICANIWILL.SE

ACQUISTO
Quando effettui ordini su Internet, i contratti di acquisto si applicano solo dopo la ricezione di una conferma d'ordine da parte di ICANIWILL tramite posta elettronica. La conferma d'ordine arriverà entro e non oltre 24 ore dalla ricezione dell'ordine. Se non ricevi alcuna conferma, se si verifica un errore o se vuoi modificare il tuo ordine, mettiti in contatto con noi.
La legge svedese ci obbliga a richiedere l'autorizzazione scritta di un tutore nel caso in cui il cliente abbia meno di 18 anni.
Accettando le Condizioni d'uso, accetti di sottoscrivere la nostra Newsletter. Puoi annullare la sottoscrizione in qualunque momento, seguendo il link indicato nella parte inferiore di ogni messaggio di posta elettronica. Quando effettui ordini nel nostro Negozio on-line, poi controllare il tuo ordine in modo semplice attraverso il carrello degli acquisti che compare sempre nella parte superiore della finestra del tuo browser. Al suo interno vengono indicati il numero di articoli, la quantità dell'ordine in quel preciso momento e un pulsante per passare alla cassa. La cassa è divisa in uno o due passaggi chiari, a seconda del tipo di pagamento scelto:

Passaggio 1:
Qui avrai una panoramica del contenuto del tuo carrello degli acquisti. Avrai la possibilità di scegliere tra

* Modalità di pagamento
* Paese di spedizione
* Formulario per inserire i dati del tuo indirizzo e il tuo indirizzo di posta elettronica.
* Pulsante per la conferma dell'ordine

Coloro i quali desiderano pagare a rate dovranno indicare anche il numero di identità svedese. La conferma d'ordine sarà inviata successivamente. Il pagamento vista fattura viene effettuato attraverso Klarna nel caso di persone fisiche.

Passaggio 2:
Coloro i quali pagano con carta di credito devono indicare qui il numero della carta, la data di scadenza e il codice di sicurezza (CVC). Se hai problemi con il pagamento, assicurati che la carta non sia bloccata per i pagamenti su Internet. La conferma d'ordine sarà inviata successivamente.

PROMOZIONI

Se decidi di restituire uno o più prodotti acquistati durante una promozione, insieme ai quali hai ricevuto un prodotto gratis, dovrai restituirci anche il prodotto gratuito nel suo stato originale/non aperto. Se decidi di tenere il prodotto gratuito, ti invieremo una fattura pari al valore dello stesso.

Non è possibile abbinare più sconti.

Però si può abbinare una carta regalo a uno sconto.

Se restituisci uno o più prodotti di un ordine di una campagna, lo sconto non sarà più valido sui prodotti che hai scelto di restituire. Gli altri sconti sono ancora validi su tutti i prodotti che invece tieni.


MAGAZZINO
Tutti i prodotti che compaiono sulla pagina Web sono sincronizzati con il nostro magazzino. Quando un prodotto viene consegnato al magazzino o se un prodotto si esaurisce, tali informazioni possono cambiare.


ARTICOLI
Le immagini e le fotografie del Sito Web hanno il solo scopo illustrativo. Tieni conto che i colori degli articoli che compaiono sul Sito Web dipendono da diversi fattori, ad esempio la configurazione del tuo schermo. Troverai una descrizione dei dettagli del prodotto e del suo contenuto nella descrizione scritta corrispondente. Tutti gli articoli sono soggetti a disponibilità e potrebbe capitare che non sia possibile accettare e consegnare il tuo ordine. Ci riserviamo il diritto, quando lo riteniamo opportuno, di ritirare gli articoli dalla vendita; la nostra unica responsabilità nei tuoi confronti sarà la restituzione delle eventuali somme già pagate per tali prodotti, che ti verranno accreditate sulla carta di credito. Se hai effettuato un ordine che non possiamo consegnare e a cui, quindi, non possiamo dare seguito, sarà nostra premura metterci in contatto con te il prima possibile.


PAGAMENTO E PREZZI

PAGAMENTO
Accettiamo Visa e Mastercard. Non accettiamo American Express né Diners Club. I nostri partner PAYPAL/KLARNA verificheranno che la carta sia valida e che l'importo sia disponibile. L'ordine sarà completato nel momento in cui riceverai un numero d'ordine. In tal caso, riceverai anche una conferma tramite posta elettronica.

Se desideri pagare dopo aver ricevuto i tuoi articoli, puoi utilizzare Klarna e ricevere una fattura che dovrai pagare direttamente a Klarna entro 14 giorni dall'acquisto. La fattura sarà inviata insieme all'ordine. Per poter utilizzare Klarna come metodo di pagamento, devi avere almeno 18 anni. Questo metodo di pagamento è disponibile solo in Svezia.

PREZZI
Tutti i prezzi indicati sulla pagina Web includono l'IVA svedese del 25%. Nel paese di destinazione, le autorità potrebbero applicare tasse e imposte in funzione della legislazione nazionale. Il pagamento di tali tasse saranno a carico del cliente. ICANIWILL non è in grado di fornire informazioni al cliente in merito a queste tasse. Da questo punto di vista, il cliente è responsabile della gestione e del pagamento delle suddette tasse.
I prezzi indicati nel Negozio on-line sono in vigore fin tanto che gli articoli sono disponibili o se non è diversamente indicato nella pagina Web.

CONSEGNA

Tutti i prezzi sono indicati al netto delle spese di spedizione. Le spese di spedizione vengono aggiunte al prezzo e devono essere pagate dal cliente. Le spese di spedizione sono indicate al momento dell'ordine.

QUALI TEMPI DI CONSEGNA OFFRITE E QUALI SONO I PREZZI?

Cerchiamo sempre di spedirti l'ordine il prima possibile. Se effettui l'ordine prima delle 13 lo spediremo il giorno stesso! Ricorda che i tempi di consegna possono allungarsi nei periodi caratterizzati da molte vendite e nei giorni festivi.
Quando andrai alla cassa, vedrai esattamente i prezzi e la modalità di spedizione applicabili al tuo ordine.

RESI
Il nostro obiettivo è renderti soddisfatto al 100% di ogni prodotto acquistato presso di noi. Ordinando sul nostro sito, hai diritto a cambiare idea per qualsiasi motivo entro 30 giorni dall’avvenuta consegna dell’articolo. Per esercitare il diritto di recesso, è necessario che tu ci rispedisca l’articolo che non desideri.

L’articolo deve essere spedito senza ritardi ingiustificati e, in ogni caso, entro e non oltre 30 giorni dalla data di avvenuta consegna del tuo ordine. In caso di reso, le spese di spedizione sono a carico del cliente (€6), mentre in caso di cambio taglia o colore le spese di spedizione sono gratuite. Ogni prodotto deve essere restituito nelle sue condizioni originali, cartellini e imballaggi compresi. Inserisci anche la ricevuta dell’ordine e le informazioni riguardanti il reso/cambio nel pacco che ci invierai.

I resi di biancheria intima non verranno accettati nel caso in cui cartellini o sigilli siano stati rimossi.

In caso di reso, ti saranno addebitate le spese di spedizione (€6) al momento del rimborso dell’articolo/degli articoli. In caso di cambio taglia o colore, le spese di spedizione sono gratuite.

È possibile effettuare una sostituzione solo per cambiare colore o taglia del medesimo articolo contenuto nell’ordine originale. Se desideri cambiare modello, dovrai prima effettuare il reso dell’articolo acquistato.

Il cambio non è garantito in caso di mancata disponibilità in magazzino degli articoli desiderati. Se l'articolo che desideri sostituire non è più disponibile, ti rimborseremo. Qualora tu fossi ancora interessato all'articolo, potrai presentare un nuovo ordine quando questo tornerà disponibile.

Per effettuare un reso o un cambio, segui le istruzioni che trovi qui!

Il diritto di recesso non è valido per acquisti effettuati parzialmente o interamente a mezzo gift-card.


ERRORI
è possibile che si verifichino degli errori dovuti a fattori umani o altre cause. Sin da quando abbiamo iniziato la nostra attività abbiamo sperimentato la soddisfazione di numerosi clienti e questo è qualcosa di molto importante per noi. Tutto il personale ICANIWILL fa del proprio meglio affinché tu sia davvero soddisfatto/a dei tuoi acquisti. In caso di errore, faremo sicuramente tutto il possibile per trovare una soluzione in tempi brevi.


INFORMAZIONI PERSONALI E DI SICUREZZA

DATI PERSONALI
Quando fai acquisti da noi, accetti che ICANIWILL memorizzi e utilizzi i tuoi dati. Questo ci serve per poter gestire e consegnare l'ordine, oltre che per consentire a te, in quanto cliente, di approfittare delle nostre novità/offerte sotto forma di Newsletter. Tramite i tuoi dati personali, possiamo verificare la tua situazione creditizia e il tuo indirizzo. I dati da noi raccolti non vengono in alcun modo memorizzati all'interno di registri pubblici e non risultano visibili ad altre persone fisiche né aziende. In nessun caso venderemo né trasferiremo i tuoi dati personali a terzi.

L'RGPD ti dà diritto a richiedere una copia delle informazioni su di te da noi memorizzate.
Se alcuni dei dati sono ingannevoli, errati o incompleti, ovviamente li correggeremo non appena ci informerai al riguardo. Puoi anche richiedere la cancellazione dei dati che ti riguardano.

SICUREZZA
ICANIWILL svolge un lavoro serio e ambizioso in merito alla sicurezza; aggiorniamo e attualizziamo i nostri sistemi costantemente per fare in modo che questo Sito web sia sempre un luogo sicuro per i nostri clienti. I possibili tentativi di utilizzare dati di carte di credito false o rubate, accedere al conto altrui o qualunque altra attività illegale, saranno segnalati alle autorità. Conserviamo gli indirizzi IP per poterli utilizzare in caso di indagini e processi giudiziari.

FORZA MAGGIORE
Qualora ICANIWILL non ottemperasse ai propri obblighi conformemente alle presenti Condizioni generali a causa di circostanze avverse straordinarie al di fuori del proprio controllo, ICANIWILL non si assumerà alcuna responsabilità. Esempi di tali eventi possono includere conflitti armati, guerre civili, sommosse, rivolte, colpi di stato, scioperi, serrate, embarghi, interruzioni dell'energia elettrica, del telefono o del servizio Internet, catastrofi naturali o eventi simili.

CONTROVERSIE
Facciamo tutto quanto è in nostro potere per far sì che i nostri clienti siano soddisfatti. Ci impegniamo sempre a soddisfarti e se qualcosa nel tuo acquisto va storto. Nel caso in cui ci fosse un problema irrisolvibile, ti consigliamo di inoltrare un reclamo all'Ufficio di tutela del consumatore affinché effettuino un'indagine indipendente. Diamo corso a tutte le questioni.

SERVIZIO DI ASSISTENZA CLIENTI
Se hai delle domande, se ci sono errori nel tuo ordine o se, per qualunque motivo, vuoi metterti in contatto con noi, il nostro Servizio di assistenza clienti sarà lieto di aiutarti.